Menfi. Incidente tra moto e autobotte, due giovani coinvolte. Interviene l'elisoccorso

Immagine articolo: Menfi. Incidente tra moto e autobotte, due giovani coinvolte. Interviene l'elisoccorso

Nel pomeriggio si è verificato un incidente a Menfi, a quanto pare, a causa di una mancata precedenza ad un incrocio. L'incidente ha avuto luogo all'incrocio tra via Boccaccio e via Inico e ha coinvolto uno scooter e un'autobotte che trasportava acqua potabile.

Le due ragazze a bordo dello scooter sono rimaste ferite. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato una delle giovani, con un trauma cranico, in un ospedale di Palermo. L'altra ragazza ha riportato fratture ed è stata portata in ambulanza all'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito i rilievi e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazione verso arterie secondarie.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy