Menfi. Investe volontariamente un uomo, poi lo prende a pugni: identificato l'automobilista

Immagine articolo: Menfi. Investe volontariamente un uomo, poi lo prende a pugni: identificato l'automobilista

L'episodio è avvenuto questa domenica 21 gennaio alle ore 9:30, sul posto sono intervenuti i Carabinieri. L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso l'Ospedale di Sciacca.

La vittima si trovava davanti la propria abitazione in Via Michelangelo a Menfi, intenta ad aprire lo sportello della propria autovettura, quando all'improvviso è stata travolta da un'auto condotta dal vicino di casa, che poi sarebbe sceso dall'auto e l'avrebbe ripetutamente colpito con pugni alla testa, dandosi subito dopo alla fuga.

Subito l'allarme al personale del 118 e alle forze dell'ordine intervenute sul posto: la vittima, assistita dal legale di fiducia Avv. Giuseppe Buscemi, ha riportato la rottura del bacino e traumi gravi in varie parti del corpo, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri che hanno avviato le indagini hanno identificato il conducente che si sarebbe reso responsabile dell'investimento e della aggressione.

Quali siano stati i motivi della condotta illecita, non sono ancora completamenti chiari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net