Menfi. L'invito di Don Alessandro a pregare per la Pace. Venerdì 28 giugno

Immagine articolo: Menfi. L'invito di Don Alessandro a pregare per la Pace. Venerdì 28 giugno

"Carissimi, dinanzi al perdurare delle azioni belliche nel mondo, ni particolare ni Ucraina, Terra Santa, Sudan, Myanmar e in altre regioni, la Comunità Ecclesiale di Menfi sente il bisogno di accogliere ancora una volta l'invito del Santo Padre a dedicare l'anno 2024 "a una grandesinfonia di preghiera"... perché "la guerra èsempre una sconfitta, dall'inizio", come ha ricordato Papa Francesco nell'udienza generale dello scorso 19 giugno". Con queste parole l'Arciprete di Menfi Don Alessandro Di Fede Santangelo ha invitato i propri fedeli a dedicare una piccola parte del proprio tempo alla pace.

"Pertanto, per non perdere mai al speranza di costruire attraverso li dialogo un futuro senza armi e senza guerre, invitiamo tutti i cittadini a un momento di riflessione e preghiera che si terrà in Chiesa Madre venerdì 28 giugno p.v. dalle ore 19:30 alle ore 20:30".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy