Menfi. Lutto Cittadino per la scomparsa del consigliere Mattioli. Alle 16e30 i funerali

Immagine articolo: Menfi. Lutto Cittadino per la scomparsa del consigliere Mattioli. Alle 16e30 i funerali

Nella certezza di interpretare il sentimento dell'intera Comunità e il dolore dei familiari per improvvisa e prematura dipartita del Consigliere Comunale di Menfi Carlo Mattioli, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso proclamare il lutto cittadino in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore dei familiari.

Il Sindaco ha pertanto ordinato la chiusura di tutti gli esercizi commerciali delle imprese e delle attività artigianali con l’abbassamento delle serrande dalle ore 16,30 e comunque fino alla conclusione della cerimonia funebre, nonché la disattivazione delle insegne luminose per l’intera giornata, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore della famiglia.

Il testo dell'ordinanza

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU