Menfi. Party di Halloween, intervengono Carabinieri e GdF

Immagine articolo: Menfi. Party di Halloween, intervengono Carabinieri e GdF

Durante la notte di Halloween carabinieri e guardia di finanza sono intervenuti per interrompere un party svolto in un locale di Menfi.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il locale non avrebbe potuto ospitare il numero di persone presenti (circa 300). I titolari, inoltre, non sarebbero stati in possesso della licenza per organizzare eventi del genere. 

Il locale è stato amministrativamente chiuso, mentre è scattato il sequestro di amplificatori e casse utilizzati durante il party. La guardia di finanza avrebbe trovato anche lavoratori in nero e il titolare del locale sarebbe stato denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net