Menfi piange la scomparsa del piccolo Gioele. Marted' lutto cittadino

Immagine articolo: Menfi piange la scomparsa del piccolo Gioele. Marted' lutto cittadino

La Comunità di Menfi piange la scomparsa di Gioele Palminteri, bimbo di 4 anni.

A dare la notizia è stato il Sindaco Clemente su Facebook:

"Domani mattina adotterò Ordinanza per proclamare il lutto cittadino e, di conseguenza, tutti gli eventi in programma per Porto Palo in Festa saranno annullati.

L'Amministrazione Comunale dispiaciuta e addolorata esprime le proprie condoglianze alla famiglia Palminteri".

Secondo quanto è stato riportato dal Giornale di Sicilia, il piccolo alcuni giorni fa è stato trasportato al pronto soccorso di Sciacca con un forte mal di pancia. Dopo i primi accertamenti è stato trasferito a Palermo, dove è rimasto ricoverato per circa otto giorni all'ospedale dei bambini "Di Cristina".

Al momento non è nota la causa del decesso. I familiari hanno presentato un esposto alla procura della Repubblica per determinare eventuali responsabilità. L'autorità giudiziaria ha sequestrato la salma e nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net