Menfi. Rapina a mano armata a una gioielleria

Immagine articolo: Menfi. Rapina a mano armata a una gioielleria

Nel tardo pomeriggio di ieri dei rapinatori hanno rapinato la gioielleria Campo a Menfi, in via Inico. Quattro malviventi armati sarebbero riusciti ad impossessarsi di un imprecisato bottino.

Una rapina, a quanto pare, durata pochi minuti. Tre dei malviventi, uno dei quali a volto scoperto, si sarebbe fatto aprire fingendosi un potenziale cliente; gli altri due malviventi, invece a volto coperto, si sarebbero introdotti nella gioielleria subito dopo, per farsi consegnare materiale prezioso.

Fuori dalla gioielleria un quarto malvivente attendeva gli altri tre per darsi alla fuga. La panda sulla quale sono fuggiti i malviventi risultava rubata ed è stata trovata più tardi, bruciata nella campagna menfitana.

Tanta paura per quanto si trovavano all'interno della gioielleria, considerato che sarebbero stati legati e chiusi in uno stanzino dai rapinatori. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

I Carabinieri della stazione locale di Menfi, che dista solamente pochi metri dalla gioielleria, sarebbero intervenuti dopo aver ricevuto l’allarme. Intervenuti per i rilievi di rito anche i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Sciacca. Interrogati gli impiegati e i clienti per delineare la dinamica della rapina.

Intanto sono stati istituiti dei posti di blocco per cercare di fermare i malviventi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net