Menfi. Rubata bicicletta che il comune aveva donato a una persona in difficoltà. L'appello del sindaco: "Confido nella generale sensibilità"

Immagine articolo: Menfi. Rubata bicicletta che il comune aveva donato a una persona in difficoltà. L'appello del sindaco: “Confido nella generale sensibilità“

Nei giorni scorsi il comune di menfi ha donato, per motivi di salute, una bicicletta ad una persona in difficoltà. Qualcuno ha preso la bici dopo solo 2 giorni che tale persona ne aveva ottenuto la disponibilità. Il sindaco si è appellato alla cittadinanza per far si che la bicicletta fosse restituita al legittimo proprietario. "Per lui è troppo importante per alleviare tanti problemi legate alla salute, che per motivi di privacy non posso rendere pubblici ma che spero mi crediate in fede", ha scritto il sindaco Clemente su facebook.

Poi l'appello: "Invito anche chi dovesse riconoscere la bici di rivolgersi in forma anonima ai vigili urbani. L'obiettivo è solo quello di restituire la bici al legittimo titolare. Confido nella generale sensibilità".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net