Menfi, rubati cavi del Consorzio di Bonifica in contrada Bertolino

Immagine articolo: Menfi, rubati cavi del Consorzio di Bonifica in contrada Bertolino

Ladri di “oro rosso” in azione all’interno dell’impianto di sollevamento acqua del Consorzio di Bonifica 3 di Agrigento in contrada “Bertolino” a Menfi.
I malviventi sono infatti riusciti a prelevare alcuni cavi di filo elettrico in rame della lunghezza di circa 30 metri e del diametro di 15 mm. Un danno quantificato di circa 10 mila euro.

A fare la scoperta sono stati i dipendenti ed il responsabile, un quarantaduenne residente a Menfi, non ha potuto far altro che recarsi alla stazione dei Carabinieri, denunciando il maxi furto.

La Procura della Repubblica di Sciacca ha subito avviato l’attività investigativa per provare ad identificare i delinquenti che hanno messo a segno il furto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net