Menfi. Sarà la Futuris ad organizzare la XXVII edizione di Inycon, che si terrà dal 3 al 5 Ottobre

ph. sisilab

ph. sisilab


Sarà la Futuris, società con sede a Sciacca fondata da Antonio Di Marca e Giuseppe Corona, ad organizzare la XXVII edizione di Inycon, che si terrà dal 3 al 5 Ottobre 2025 a Menfi.

Alla Futuris è stato affidato dal Comune di Menfi il servizio di coordinamento e organizzazione operativa delle attività e della gestione dei servizi della manifestazione “Inycon 2025” un'occasione imperdibile per gli amanti del buon vino, gli appassionati delle eccellenze enogastronomiche e tutti coloro che desiderano scoprire il patrimonio culturale e naturale di Menfi e della Sicilia.

Siamo veramente entusiasti di tornare a lavorare all’organizzazione di una delle più importanti manifestazioni del territorio regionale siciliano - annunciano i responsabili della Futuris - per noi è un motivo di grande orgoglio; siamo già a lavoro per organizzare insieme al Comune di Menfi una manifestazione di alto livello e in grandissimo stile, nel rispetto della grande storia di Inycon, in continuità con il successo della precedente edizione, combinando tradizione e innovazione.”

E infatti la manifestazione torna ed essere organizzata per il secondo anno consecutivo dalla società Futuris che annuncia, per quest’anno un ricco programma di eventi, talk show, cooking show, degustazioni di vini, attrazioni, e valorizzazione dall’enogastronomia siciliana.

Sul palco di Piazza Vittorio Emanuele sarà dato spazio ai grandi spettacoli: il venerdì sarà previsto uno spettacolo comico di un cabarettista regionale, il sabato sera spazio alla musica anni 90 e domenica un grande spettacolo di teatro/danza e fuochi piromusicali. Il programma completo sarà annunciato nelle prossime ore, durante una conferenza stampa. 

Nell’ambito della manifestazione “Inycon 2025”, in programma dal 3 al 5 ottobre 2025, si organizzerà un’area street food e un’area espositiva, in Via della Vittoria a Menfi, relativi cortili e diramazioni, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le produzioni enogastronomiche di qualità e la cucina del territorio, nonché l’artigianato e le tradizioni legati alla cultura agricola e gastronomica locale e siciliana.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy