Menfi Sotto Attacco dei ladri di Rame. Tranciati 1.524metri in Contrada Gurra Soprana

Immagine articolo: Menfi Sotto Attacco dei ladri di Rame. Tranciati 1.524metri in Contrada Gurra Soprana

La scorsa settimana, dei ladri di rame sono riusciti a tranciare e portare via 1.524 metri di cavi di rame dall'impianto elettrico di Contrada Gurra Soprana a Menfi, senza essere visti né sentiti. Questo furto ha lasciato al buio tutte le abitazioni di campagna circostanti, causando disagi significativi ai residenti. I proprietari delle case non hanno potuto fare altro che inoltrare numerose segnalazioni all'Enel.

Gli operai dell'Enel, giunti rapidamente sul posto, hanno constatato la gravità della razzia. Il furto ha provocato un danno stimato di circa 6.000 euro. La denuncia contro ignoti è stata formalizzata dal personale dell'Enel presso la stazione dei carabinieri di Menfi, che hanno immediatamente avviato le indagini per raccogliere indizi e prove utili a identificare i responsabili.

Le forze dell'ordine stanno lavorando per scoprire chi si cela dietro questo ennesimo furto, sperando di mettere fine a una serie di crimini che sta colpendo duramente la comunità di Menfi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net