Menfi, tampona un'auto con a bordo una donna in gravidanza e scappa. Denunciato un menfitano.

Immagine articolo: Menfi, tampona un'auto con a bordo una donna in gravidanza e scappa. Denunciato un menfitano.

Personale della Polizia di Stato di Sciacca ha deferito all'Autorità Giudiziaria  un soggetto di Menfi per omissione di soccorso.

Il personale di Polizia veniva portato a conoscenza di un incidente stradale con lesioni verificatosi nel centro abitato del comune di Menfi.

La parte offesa riferiva di aver subito il tamponamento da parte di un altro veicolo il cui conducente si era dato alla fuga. 

La donna, in stato interessante, per l'urto subito si recava in Ospedale ove rimaneva in osservazione per una notte. 

I Poliziotti del Commissariato di Sciacca, acquisita la notizia di reato,  effettuavano tutta una serie di accertamenti che portavano ad individuare l'autore del reato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU