Menfi. Ultimati i lavori per il "Giglio di Mare", uno spazio di protezione per le donne vittime di violenza

Immagine articolo: Menfi. Ultimati i lavori per il “Giglio di Mare“, uno spazio di protezione per le donne vittime di violenza

"Giglio di Mare" è un progetto recuperato e seguito dall'Amministrazione e dagli uffici comunali competenti per un importo totale di € 70.896,38., che ha consentito di creare un appartamento rivolto a donne vittime di violenza in luogo di giovani usciti da circuiti penali.

Si svolgeranno sia attività organizzative inerenti la gestione della casa, la cura degli ambienti o la spesa che attività tendenti alla creazione di uno Sportello INFO TURISMO che possa facilitare/concretizzare un inserimento lavorativo.

Nello specifico, si è ritenuto opportuno creare uno spazio di protezione per le donne vittime di violenza (acuita dal fenomeno pandemico) in alternativa allo spazio previsto per 4 minori del circuito penale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net