Menfi. Un arresto per omesso versamento Iva e indebita compensazione

Immagine articolo: Menfi. Un arresto per omesso versamento Iva e indebita compensazione

Un imprenditore 45enne di Menfi è stato dichiarato colpevole di associazione per delinquere, omesso versamento iva e indebita compensazione, reati per i quali è stato condannato a una pena di 2 anni, 10 mesi e 19 giorni di carcere. In seguito all'emissione di un ordine per l'applicazione della detenzione domiciliare da parte della Corte d'Appello di Palermo, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione.

I fatti di cui è accusato risalgono al 2010 e hanno avuto luogo a Menfi. Dopo aver ricevuto la notifica relativa alla misura alternativa, i carabinieri hanno trasferito l'uomo alla sua abitazione, dove dovrà rimanere per espiare la sua condanna.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net