Menfi, vandali in azione rubano cordicella della pista ciclabile. Condanna dell'Ass. Viviani: "Gesto ignobile"

Immagine articolo: Menfi, vandali in azione rubano cordicella della pista ciclabile. Condanna dell'Ass. Viviani: “Gesto ignobile“

Vandali in azione alla pista ciclabile. Questa volta rubati circa 1 km di cordicella. La rabbia del vicesindaco Viviani. Non c'è pace per la pista ciclabile di Menfi che collega la cittadina del buon vino al mare azzurro di Portopalo. 

Ieri ad essere presa di mira la cordicella che delimita per circa 1 km la pista ciclabile. A segnalare quanto avvenuto il vicesindaco Ludovico Viviani che evidenzia come: "Qualche ignobile ladro ha rubato la cordicella che si trovava lungo il tratto di pista ciclabile. Un ignobile gesto che deturpa il fiore all'occhiello del comune di Menfi". 

"Sono amareggiato - spiega Viviani - e pieno di rabbia . Mi dispiace perché non riesco a dare risposta ai tanti cittadini bravi menfitani che amano il nostro territorio. Ma siamo la maggioranza e riusciremo a metterli proprio alle corde . Tempo al tempo".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net