Menfi. Vandalizzato il Teatro del Mare. Sul posto i Carabinieri. Scatta la denuncia. Barreca: "Tanta tristezza"

Immagine articolo: Menfi. Vandalizzato il Teatro del Mare. Sul posto i Carabinieri. Scatta la denuncia. Barreca: “Tanta tristezza“

Porte rotte, frigoriferi distrutti e danni di ogni sorta. È questa la scena impietosa dinanzi a cui si sono ritrovati i dipendenti comunali presso il Teatro del Mare. "Avevamo ripristinato con grande sacrificio ogni cosa all'interno del Teatro del Mare restituendolo alla città" - dichiara il sindaco di Menfi, Vito Clemente - "Oggi lo troviamo in queste condizioni. Mi complimento davvero con gli autori di questa bravata".

"Non ho rabbia ma solo tanta tristezza. - dichiara Ivan Barreca, assessore allo Sport, Ambiente e Decoro Urbano - Su quel Teatro abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo regalato alla nostra città tanto sano divertimento, momenti di svago e culturali che certo rimarranno nei nostri cuori. Ma questo non posso accettarlo non è così che sogno la mia Menfi. Contro la vostra cattiveria ci sarà soltanto la nostra forza e determinazione ad andare avanti sempre".

Ignota l'identità degli autori del gesto. Immediata la denuncia alle autorità giudiziarie competenti da parte dell'Amministrazione.

Ad agosto il teatro del mare aveva ospitato lo spettacolo "Chiamatemi Ferdinandea", mentre in occasione di "Menfi in festa" aveva ospitato l'evento Radio Time 90.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net