Negato l'accesso alla sala visite. Si scatena un alterco all'ospedale di Sciacca

Immagine articolo: Negato l'accesso alla sala visite. Si scatena un alterco all'ospedale di Sciacca

Un giovane di Menfi ha causato disordini nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dopo che gli è stato negato l'accesso alla sala visite. Il rifiuto ha scatenato un alterco con medici e infermieri. Come riporta AgrigentoNotizie.it durante l'episodio, l'uomo avrebbe infranto la vetrata della porta d'ingresso dell'unità operativa. Il medico di turno, nel tentativo di calmarlo e allontanarlo, sarebbe stato colpito al braccio sinistro, riportando una leggera contusione che guarirà in pochi giorni.

La polizia sarebbe intervenuta rapidamente. Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti e verificato i danni alla struttura, gli agenti hanno identificato e denuncianto l'uomo alla procura della Repubblica. Le accuse mosse contro di lui sono di danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU