Oggi, 29 agosto, i funerali del piccolo Gioele. Proclamato un giorno di lutto cittadino

Immagine articolo: Oggi, 29 agosto, i funerali del piccolo Gioele. Proclamato un giorno di lutto cittadino

Il sindaco di Menfi, Vito Clemente, ha comunicato di aver proclamato un giorno di LUTTO CITTADINO per domani 29 Agosto, in occasione dei funerali del piccolo Gioele.

Le bandiere poste nel Palazzo del Comune, saranno esposte a mezz’asta segno di lutto. Tutti i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono stati invitati ad esprimere la loro parte, mediante sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione del funerale, fissato per le ore 17 presso la Chiesa Maria Santissima della Consolazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net