Pendolari menfitani. L'assessore Pisano: "Si gioca a buttare fango su chiunque si trovi dalla parte opposta"

Immagine articolo: Pendolari menfitani. L'assessore Pisano: “Si gioca a buttare fango su chiunque si trovi dalla parte opposta“

"Ci sono diversi modi di esprimere la propria opinione o di criticare ma in politica, come nella vita, esiste uno stile e una correttezza che non scende a compromessi". Esordisce con queste parole l'Assessore Pia Pisano, in seguito alla vicenda relativa agli studenti pendolari di Castelvetrano.

"Fare politica significa costruire e seppur facendolo si esprimono passione, entusiasmo, confronto, non si scende mai sotto un livello. Il meccanismo è evidente - scrive la Pisano -: si gioca a buttare fango su chiunque si trovi dalla parte opposta, ma nel momento in cui il giocattolo si rompe, nel momento in cui certi meccanismi diventano palesi, sta al cittadino capire come funzionano le cose e modificarne il corso".

"Oggi ci ritroviamo ad affrontare tante (anzi tantissime) difficoltà, ma abbiamo deciso di esserci, di starci e di affrontarle con trasparenza, forza e cercando soluzioni.
Non buttando fango sul passato, ma mettendoci una lastra di marmo pesante sopra, facendo il possibile e l’impossibile e accertando sempre la correttezza delle cose, dei fatti e dei numeri, che giusto sulla vicenda trasporto scolastico forse è il caso di conoscere".

Infine un ulteriore chiarimento sugli aumenti della retta mensile: "L'errato calcolato in aumento operato dall'ufficio scolastico per un equivoco telefonico con la ditta Gallo afferisce 13 studenti sui 137 che usufruiscono del servizio, per una SOMMA COMPLESSIVA di Euro 158,19, che sarà compensata con gli abbonamenti dei prossimi mesi".

"Continuando sempre a lavorare con la voglia di migliorare le cose - conclude - e di farlo insieme a tutti coloro che credono nella Politica per il bene di Menfi, auguro un buon lavoro a noi, sempre nell'interesse di tutti voi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy