Proiettili davanti al Tribunale di Sciacca, condanna del gruppo consiliare “Verso Menfi”

Immagine articolo: Proiettili davanti al Tribunale di Sciacca, condanna del gruppo consiliare “Verso Menfi”

(Fonte multimedia: www.agrigentonotizie.it)


 I consiglieri comunali del gruppo “Verso Menfi” esprimono piena solidarietà al Presidente del Tribunale di Sciacca Dott. Antonio Tricoli, al Procuratore della Repubblica di Sciacca Dott.ssa Roberta Buzzolani, ai magistrati e a tutto il personale in servizio presso gli uffici giudiziari saccensi e condannano in maniera ferma e decisa il vile atto intimidatorio perpetrato nei confronti dei magistrati e di tutti coloro i quali, con i fatti, profondono il loro impegno quotidiano nella lotta alla criminalità.

Per i consiglieri comunali Ludovico avv. Viviani, Ezio Ferraro, Oriella Noto, Antonella Tarantino, Santo avv. Botta, Nino Napoli, Antonella Alesi, Anna Alongi, Rosalia avv. Scirica, Giuseppe Palminteri e Salvatore Colletto, il ritrovamento, tra le auto parcheggiate nei pressi degli uffici giudiziari saccensi, di una cinquantina di munizioni di quelle in uso alle forze di polizia, è un fatto che non deve far abbassare l’attenzione nei riguardi del Tribunale di Sciacca: un presidio di legalità che nel passato recente stava per essere soppresso, ma che grazie alla tenacia di amministratori locali, di movimenti e di associazioni di categoria e ordini professionali, è stato salvato.

 I consiglieri comunali del gruppo “Verso Menfi” sono certi che gli inquirenti faranno piena luce per accertare le responsabilità rispetto a quanto accaduto e riportare la necessaria serenità a tutti gli operatori della Giustizia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net