Sbarco a Menfi. Tenta di fuggire ma è ricercato: arrestato un tunisino di 49 anni

Immagine articolo: Sbarco a Menfi. Tenta di fuggire ma è ricercato: arrestato un tunisino di 49 anni

Era sbarcato ieri notte a Porto Palo di Menfi, insieme ad altri migranti, G.L., Tuinisino di 49 anni, ricercato su tutto il territorio nazionale. I Carabinieri di Menfi sono giunti immediatamente sul posto, riuscendo a bloccare cinque migranti. Durante i controlli, che comprendono anche la rilevazione delle impronte digitali, uno dei migranti, appena terminata la visita medica, ha tentato di fuggire dall’ospedale di Sciacca, ma è stato bloccato in tempo. Dalle verifiche incrociate nelle banche dati è emerso che il tunisino è destinatario di un'ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Monza, è per tale motivo è ricercato su tutto il territorio. L'uomo responsabile del reato di evasione, è stato condotto presso il carcere di Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU