Si dimette il presidente de "La Goccia d'Oro", la cooperativa menfitana che produce olio

Immagine articolo: Si dimette il presidente de “La Goccia d'Oro“, la cooperativa menfitana che produce olio

Giuseppe Oro, presidente de la cooperativa "La Goccia d'Oro", famosa a Menfi, per la produzione dell'olio d'oliva, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da presidente, con una lettera indirizzata CdA della società.

"Nella Vita Terrena ogni cosa ha un inizio ed una fine, principio questo che nella storia di tutti i giorni ne constatiamo l'effettivita.

Nella mia lunga carriera sociale-amministrativa di Presidente della Cooperativa La Goccia d'Oro è giunto il momento di chiudere tale esperienza, non senza prima aver precisato questa breve riflessione.

Ho affrontato sempre con coraggio e spirito costruttivo tale mio impegno Sociale spendendomi in prima persona per il bene della struttura: a tal proposito gli atti parlano per me".

In questo lungo lasso di tempo le belle giornate si sono susseguite a giornate tempestose che ho affrontato e superato con lo stesso entusiasmo del primo momento in una costante ricerca di trovare le soluzioni migliori per il nostro sodalizio, ebbene questa soluzione, di concerto e con il supporto dell'intero Consiglio di Amministrazione, ritengo di averla trovata in una struttura che ha creduto e crede nel nostro Progetto tanto da diventare Partner a differenza di altre Compagini che ci hanno ignorato e nella soluzione testé evidenziata che ci vede impegnati in un percorso comune con il nuovo partner ritengo opportuno e necessario fare un passo indietro, in quanto la soluzione e gli impegni che da qui in avanti verranno presi di concerto con il nuovo Partner mi suggeriscono di dare fiducia al nuovo corso manageriale.

Lascio questa Struttura in salute con tanti problemi ancora da risolvere, ma nella certezza che il "NUOVO" affronterà il futuro con il medesimo impegno costruttivo e disinteressato che ha contraddistinto la mia Presidenza.

Rassegno quindi le mie irrevocabili dimissioni dalla Carica di Presidente del Consiglio e da Amministratore con effetto immediato."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net