SS115 Viadotto Menfi - Sciacca. Ennesimo brutto incidente alle prime ore dell'alba. Tre feriti

Immagine articolo: SS115 Viadotto Menfi - Sciacca. Ennesimo brutto incidente alle prime ore dell'alba. Tre feriti

Traffico in tilt per diverse ore questa mattina sullo scorrimento Menfi -Sciacca a causa di uno scontro frontale fra due auto sulla corsia a percorrenza alternata in prossimità delle barriere di protezione per il lavoro che si sta svolgendo.   

Sembra che dallo scontro frontale delle due auto  ci siano stati tre feriti trasportati urgentemente alle nosocomio saccense.  L'incidente successo alle prime ore dell'alba,  attorno alle ore 5 ha paralizzato per diversi chilometri il traffico rimasto bloccato per diverse ore sia in direzione Menfi - Sciacca che in direzione opposta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU