Tentata rapina ai danni della gioielleria Campo. La seconda in pochi mesi

Immagine articolo: Tentata rapina ai danni della gioielleria Campo. La seconda in pochi mesi

Questa sera a Menfi, presso la gioielleria Campo, si è verificata una tentata rapina a mano armata, la seconda nel giro di pochissimi mesi ai danni della stessa gioielleria. Un individuo ha fatto irruzione puntando una pistola nei confronti di uno dei dipendenti. Come scrive Francesca Capizzi sul Giornale di Sicilia, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Menfi stava perlustrando la zona ed è intervenuta immediatamente e riuscendo a bloccare il rapinatore, un pregiudicato della provincia di Palermo. L'uomo è stato successivamente portato alla stazione locale ed è stato messo in stato di fermo.

Già a Luglio la stessa gioielleria aveva subito un colpo quantificato in 800.000 euro di danni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net