Tentativo di furto a vuoto presso un impianto di carburante a Menfi

Immagine articolo: Tentativo di furto a vuoto presso un impianto di carburante a Menfi

Nella notte scorsa, un gruppo di malviventi ha tentato di rubare la cassaforte di un impianto di carburanti situato in via del Serpente. Nonostante i numerosi danni arrecati alla struttura durante l’operazione, il colpo non è andato a buon fine, costringendo i ladri a fuggire senza bottino.

Secondo quanto riportato da risoluto.it, i malviventi avrebbero agito nel cuore della notte, cercando di accedere agli uffici dell’impianto per impossessarsi della cassaforte. Tuttavia, non sono riusciti a completare il furto, lasciando dietro di sé significativi danni agli ambienti e alle attrezzature del locale.

L’episodio è stato prontamente segnalato ai carabinieri della stazione di Menfi, che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy