Tragico incidente in Emilia Romagna. Perde la vita un giovane menfitano. Inutili i soccorsi

Immagine articolo: Tragico incidente in Emilia Romagna. Perde la vita un giovane menfitano. Inutili i soccorsi

Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 5 di ieri mattina a Correggio in via Sinistra Tresinaro. Secondo le prime ricostruzioni un’auto con a bordo cinque giovani è finita fuori strada ribaltandosi. Uno degli occupanti, un ventenne residente a San Martino in Rio, è deceduto. Feriti in maniera non grave gli altri quattro coetanei.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiavano i quattro, una Fiat Punto, ha sbandato all’altezza dell’incrocio tra via Spampanina e via Sinistra Tresinaro. Nel perdere il controllo della strada, la vettura è precipitata qualche decina di metri più avanti nel cavo Tresinaro, che scorre adiacente alla sede stradale. Nell’impatto è deceduto il passeggero che si trovava a fianco del conducente. L’incidente si è verificato durante il rientro da una discoteca di Carpi. 

La vittima dell’incidente è Liborio Vetrano, di 20 anni, originario di Menfi. Il ragazzo viveva a San Martino in Rio. In seguito all’urto è rimasto intrappolato nell’abitacolo. I suoi quattro compagni invece, dopo avere infranto un finestrino, sono riusciti ad abbandonare il veicolo e dunque a mettersi in salvo. Soccorsi dal personale inviato dal 118 sono stati trasportati con ferite lievi presso gli ospedali di Reggio Emilia e Carpi.

Fonte: https://www.modenaindiretta.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU