Trasporto scolastico. Verso Menfi: "Rincaro evitato grazie al nostro intervento"

Immagine articolo: Trasporto scolastico. Verso Menfi: “Rincaro evitato grazie al nostro intervento“

Trasporto degli studenti pendolari menfitani, continua il botta e risposta tra Amministrazione e l'Opposizione che replica alle parole del Sindaco: "I Consiglieri comunali del gruppo Verso Menfi, a seguito della nota stampa dell’amministrazione, prendono atto che sino ad oggi la stessa non si era interessata al tema trasporto scolastico."

"Solo grazie al nostro intervento - evidenziano i consiglieri di opposizione - le famiglie degli studenti pendolari riceveranno il rimborso di quanto versato in eccesso e, sino a maggio, il costo dell'abbonamento rimarrà inalterato."

"Il gruppo Verso Menfi continua a svolgere il proprio ruolo in maniera costruttiva agevolando le soluzioni ai problemi nel rispetto dei ruoli di indirizzo e controllo.

"Per il futuro, - continua la nota - auspichiamo per il bene della nostra comunità, che gli Assessori al ramo seguano attentamente e senza distrazioni quanto è nei loro doveri (nel caso di specie, interloquire con i cittadini), senza che questo venga interpretato come un “attacco personale” solo per buttare la palla in tribuna.

"I cittadini - si legge infine - sapranno valutare comportamenti, selfie, post e visibilità".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net