Un elicottero dei Carabinieri e Chi l'ha Visto per ritrovare Giuseppe Gulli, scomparso dal 17 aprile

Immagine articolo: Un elicottero dei Carabinieri e Chi l'ha Visto per ritrovare Giuseppe Gulli, scomparso dal 17 aprile

(Fonte multimedia: Francesco Graffeo)


Anche "Chi l'ha visto", storica trasmissione di Rai2 dedicata alle persone scomparse, ha attenzionato il caso di Giuseppe Gulli, 86 anni, pensionato, che vive a Menfi con la moglie, dopo aver vissuto per molti anni a Ribera. Martedì 17 aprile nel pomeriggio è uscito di casa senza dire alla moglie dove sarebbe andato. Non vedendolo rientrare la donna lo ha chiamato più volte, riuscendo a parlare con lui solo nella notte: lui le ha detto che l'auto si era rotta e che stava rientrando a piedi. Da quel momento non si sono più avute notizie dell'uomo. L'auto è stata ritrovata in contrada Volturo, a Montevago, a una quindicina di km di distanza da Menfi.

Dal giorno seguente alla sua scomparsa, la macchina dei soccorsi si è messa subito in azione anche se l'uomo non è stato ancora ritrovato. Per aiutare le ricerche, i Carabinieri setacceranno l'hinterland dall'alto, grazie all'utilizzo di un elicottero equipaggiato con speciali attrezzature per cercare di ritrovare l'uomo.

 

Argomenti

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU