Verso Menfi: "in arrivo nuovi fondi per il dissesto idrogeologico, l'amministrazione si faccia trovare pronta"

Immagine articolo: Verso Menfi: “in arrivo nuovi fondi per il dissesto idrogeologico, l'amministrazione si faccia trovare pronta“

La Regione Sicilia a mezzo dell’Ufficio del Commissario del Dissesto Idrogeologico predisporrà a breve un elenco di opere da finanziare a salvaguardia del territorio siciliano.

"Menfi, alla luce degli ultimi eventi calamitosi, registra ferite ancora oggi aperte", sono queste le parole dello schieramento d'opposizione, Verso Menfi. "Verso Menfi e l’intera comunità menfitana, si augurano che l’Amministrazione comunale si faccia trovare pronta per non perdere un’occasione e un’opportunità difficilmente ripetibile".

"Verso menfi e l’intera comunità, a 8 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione, si augura che oltre a completare l’iter dei progetti già presenti, vi siano in cantiere nuovi progetti, attraverso i quali si potranno dare ulteriori soluzioni al nostro territorio attraverso la partecipazione nei termini, a quanto a breve sarà richiesto dal commissario dissesto idrogeologico".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net