Installati oggi a Montevago i contenitori per il conferimento degli indumenti usati

Immagine articolo: Installati oggi a Montevago i contenitori per il conferimento degli indumenti usati

Oggi, 10 giugno, sono stati collocati dei contenitori per il conferimento degli indumenti usati in Piazza Vespucci a Montevago, accanto al distributore di carburanti.

"Gli abiti e i vari prodotti tessili vanno conferiti asciutti nei sacchi opachi, necessari per la protezione degli stessi indumenti e in piccole quantità. - spiega l'Amministratore SAMO Ambiente srl Maurizio Miliziano - Per quantità di una certa pesatura rimane il conferimento presso ccr intercomunale sito c.da Giacheria (che sarà operativo entro fine giugno 2023)."

Si raccomanda ai cittadini - Conclude Miliziano - di non abbandonare le buste davanti ai contenitori se questi sono pieni, ma di segnalarne al Comune di Montevago o alla società samoambientesrl@gmail.com, lo stato di riempimento in modo da provvedere in tempi brevi allo svuotamento".

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net