Montevago, al via i lavori per la messa in sicurezza della palestra comunale

Immagine articolo: Montevago, al via i lavori per la messa in sicurezza della palestra comunale

Sono stati consegnati ieri all’impresa esecutrice i lavori per un intervento di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della palestra comunale annessa alla scuola primaria “Eleonora Gravina”.

Il progetto, che ammonta complessivamente a circa 404.000 euro, è stato finanziato con i fondi del Pnrr nell’ambito della Missione 4: Istruzione e Ricerca. Ad eseguire i lavori sarà la G.s.p. Costruzioni Srl di Sciacca.

Prosegue senza sosta – dice il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - l’impegno dell’amministrazione comunale per la riqualificazione e la messa in sicurezza delle strutture scolastiche e sportive. In questi anni, grazie al lavoro incessante dell’ufficio tecnico comunale, in tutte le scuole di Montevago abbiamo realizzato diversi interventi di ristrutturazione e ammodernamento rendendole efficienti anche sul piano energetico e altri interventi sono in cantiere. Continueremo a lavorare per presentare altri progetti di qualità e intercettare nuovi finanziamenti nazionali, regionali ed europei, guardando con grande attenzione ai bandi del Pnrr che sta offrendo tante opportunità ai piccoli paesi come Montevago”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU