Montevago, nascondeva nell'auto cinque grossi coltelli vietati. Carabinieri denunciano 25enne

Immagine articolo: Montevago, nascondeva nell'auto cinque grossi coltelli vietati. Carabinieri denunciano 25enne

A Montevago, durante un controllo su strada, i Carabinieri della locale Stazione hanno imposto l’alt ad un disoccupato 25 enne del posto, apparso subito molto teso. Dopo aver verificato la sua patente, i militari si sono insospettiti ed hanno deciso di effettuare una minuziosa perquisizione all’interno della sua vettura, nel corso della quale dal bagagliaio dell’auto sono saltati fuori 5 (cinque) grossi coltelli di genere vietato, dei quali il giovane non ha saputo fornire alcuna giustificazione. Per il 25 enne è scattata una denuncia all’Autorità Giudiziaria mentre i coltelli sono stati subito sequestrati.   

Comunicato stampa

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU