Montevago. Rubate 7 sedie dopo la commedia che si è svolta in Piazza Matrice del vecchio centro

Immagine articolo: Montevago. Rubate 7 sedie dopo la commedia che si è svolta in Piazza Matrice del vecchio centro

L’estate montevaghese sta continuando con spettacoli di vario genere e per tutte le età. Peccato però che insieme alla programmazione stiano continuando episodi di grande inciviltà come il furto delle sedie avvenuto la scorsa notte. Sabato sera, infatti, erano state messe a disposizione del pubblico, tra le altre, le sedie donate dalle Strade del Vino - Terre Sicane per poter godere della commedia che si è tenuta in Piazza Matrice del vecchio centro.

Domenica mattina la triste scoperta: ne mancavano ben sette all’appello. Questo episodio segue il furto delle piante che ornavano la rotonda di uno dei nuovi snodi (nello specifico quello in prossimità dell’ oleificio La Rocca) e il duplice furto della catena con lucchetto della barriera a Tarucco.

"Confidiamo nel senso civico dei montevaghesi - si legge nella pagina facebook istituzionale del Comune - affinché queste sedie, peraltro molto riconoscibili, vengano restituite alla collettività. Ciò che della collettività viene danneggiato o sfregiato, danneggia e deturpa il volto del nostro paese, che si tratti di furti, rifiuti abbandonati o opere pubbliche danneggiate. Quello che viene sottratto alla collettività viene sottratto a ciascuno di noi".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net