Montevago, sospese ricerche dell’89enne scomparso. Procura apre un’inchiesta

Immagine articolo: Montevago, sospese ricerche dell’89enne scomparso. Procura apre un’inchiesta

Dopo tre giorni, la prefettura di Agrigento ha sospeso le ricerche di Giuseppe Ambrogio, noto come “Lu zu Peppino”, il pensionato di 89 anni, scomparso da Montevago. I Vigili del Fuoco con le unità cinofile, i Carabinieri, il Corpo Forestale, la Protezione Civile ed i volontari, hanno scandagliato tutto il territorio, ma dell’anziano nessuna traccia. Utilizzati anche i droni.

Poi lo stop da parte della prefettura. Secondo fonti, la Procura della Repubblica di Sciacca avrebbe richiesto lo stop alle ricerche dell’uomo e aperto un’inchiesta.

L’allarme, lo scorso 13 Dicembre, era stato dato dal figlio Baldo attraverso i social, che aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Poi l’inatteso stop e l’apertura di un’inchiesta giudiziaria. La procura vuole vederci chiaro sulla vicenda e al momento c'è massimo riserbo sulle indagini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU