Patente ririrata a giovane montevaghese. Fermato dalla Polizia deteneva stupefacenti

Immagine articolo: Patente ririrata a giovane montevaghese. Fermato dalla Polizia deteneva stupefacenti

Nella giornata di ieri 06 giugno, personale della Polizia di Stato di Sciacca nell'ambito di programmati servizi orientati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Sciacca,  fermava un'autovettura condotta da un giovane di 28 anni di Montevago.  Il giovane, alla vista dei Poliziotti si mostrava nervoso e ciò faceva insospettire gli Agenti che decidevano di sottoporlo a  perquisizione personale.

L'atto di P.G. consentiva di rinvenire in dosso al fermato alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.  A quel punto ai Poliziotti non rimaneva altro che sequestrare lo stupefacente e contestare al soggetto la violazione amministrativa di cui all'art 75 D.P.R. 309/90, con il consequenziale ritiro della patente di guida e la segnalazione alla Prefettura di Agrigento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU