Letizia Interrante è il nuovo segretario generale del comune di Partanna

Immagine articolo: Letizia Interrante è il nuovo segretario generale del comune di Partanna

Il sindaco di Partanna, dott. Francesco Li Vigni, ha individuato la dottoressa Letizia Interrante come nuova segretaria generale del comune di Partanna.

Come riporta Prima Pagina Partanna, la dott.ssa Interrante è il segretario che meglio può assolvere la funzione di titolare, atteso che dal curriculum della stessa si evincono le competenze necessarie allo svolgimento della funzione; nei giorni scorsi era stato pubblicato un avviso sul sito del Ministero dell'interno a cui avevano risposto in 6.

La dott.ssa Interrante, attualmente è in servizio presso il comune di Santa Ninfa, subentrerebbe alla dott.ssa Valentina La Vecchia.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net