Poggioreale, allacciamento abusivo alla rete elettrica. Arrestato un uomo

Immagine articolo: Poggioreale, allacciamento abusivo alla rete elettrica. Arrestato un uomo

Nella giornata del 3 luglio. i militari della Stazione Carabinieri di Poggioreale, guidati dal Mar. Magg. Giovanni Ferraro, hanno tratto in arresto G. B. in quanto il predetto, a seguito di verifiche svolte unitamente a personale della società “Enel Distribuzione s.p.a.”, risultava usufruire arbitrariamente di energia elettrica presso la sua abitazione rurale con annesso ovile, prelevata – tramite cavi portanti – dalla rete elettrica pubblica.

L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, veniva poi rimesso in libertà. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU