Poggioreale, evade più volte dai domiciliari. Fine pena in carcere per un 50enne

Immagine articolo: Poggioreale, evade più volte dai domiciliari. Fine pena in carcere per un 50enne

I Carabinieri della Stazione di Poggioreale hanno arrestato un uomo classe 73 per il reato di furto aggravato, commesso nel 2018, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’ufficio di sorveglianza di Agrigento che ne disponeva l’espiazione della pena residua di 7 mesi in istituto penitenziario.

Il 50enne, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, noto alle forze dell’ordine per i precedenti di polizia a suo carico, durante un servizio di controllo del territorio eseguito dai Carabinieri pochi giorni fa, veniva notato dalla pattuglia dell’Arma nei pressi di un bar del paese in violazioni delle prescrizioni imposte dal Giudice. Accertata l’assenza di permessi che ne giustificassero la presenza in loco i Carabinieri lo denunciavano all’Autorità Giudiziaria.

L’odierno provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura alternativa cui il 50enne era sottoposto accertate e documentate dai militari dell’Arma.

L’arrestato, terminati gli atti di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net