Poggioreale, ordine di carcerazione per un 37enne emesso dal Tribunale di Firenze

Immagine articolo: Poggioreale, ordine di carcerazione per un 37enne emesso dal Tribunale di Firenze

Nel pomeriggio di ieri 9 giugno, in Poggioreale, i militari della dipendente Stazione – alle dipendenze del Maresciallo Giovanni Ferraro – eseguivano, notificandolo al condannato, un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze nei confronti di BELTRAME Dino, poggiorealese 37enne, disoccupato e ben noto agli uffici giudiziari. Il predetto, condannato all’espiazione della pena a 8 mesi e 22 giorni di reclusione per aver commesso i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e svariate violazioni alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto, si trova ora al regime di detenzione domiciliare.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU