Ribera, 20enne sorpreso a rubare in un supermercato minaccia guardia giurata con una bottiglia rotta

Immagine articolo: Ribera, 20enne sorpreso a rubare in un supermercato minaccia guardia giurata con una bottiglia rotta

Ieri sera intorno alle 19:00 all'interno di un supermercato di Ribera un extracomunitario di origine nordafricana è stato sorpreso dalla guardia giurata dell’istituto Ancr Vigilanza in servizio nel punto vendita a rubare.

Appena scoperto il soggetto di circa 20 anni senza fissa dimora e documenti é andato in escandescenza venendo immobilizzato dal personale. Per difendersi lo stesso si é messo in ginocchio iniziando a pregare in arabo rompendo una bottiglia di birra e minacciando la guardia giurata.

Sono state subito allertate le forze dell’ordine e la radiomobile dell’istituto di vigilanza che con tempestività si è recata sul posto.

Il marocchino, visti i gesti di autolesionismo, é stato soccorso e portato al pronto soccorso per le cure e successivamente nella locale stazione dei carabinieri. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU