Riberese pubblica su sito incontri numero di telefono della ex, condannato

Immagine articolo: Riberese pubblica su sito incontri numero di telefono della ex, condannato

Il giudice monocratico di Sciacca ha condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione un 28enne di Ribera accusato d'aver diffuso dati personali dell'ex fidanzata facendo pubblicare, all'insaputa della ragazza, il suo numero telefonico in un sito di incontri. La giovane lo ha scoperto quando è stata contattata da uomini interessati a incontrarla. Il ventottenne è stato condannato per violazione del codice della privacy.

I carabinieri sono risaliti a lui attraverso accertamenti sull'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione al sito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU