Incendio nelle campagne tra Sambuca, Menfi e Sciacca. Distrutti uliveti. Fiamme ancora accese

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio


È divampato ieri pomeriggio nelle campagne di località Arancio, in territorio di Sambuca di Sicilia, un vasto incendio che, col passare dei minuti, si è poi esteso anche in contrada Bertolino, al confine tra i territori comunali di Sciacca e Menfi. Il fuoco ha già distrutto almeno una cinquantina di piante d'ulivo di proprietà di un agricoltore saccense, ma si temono danni ingenti. I vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di spegnere le fiamme, che comunque si sono propagate a macchia di leopardo, quasi a rivelare la loro natura dolosa. Gli stessi contadini fanno la guardia ai loro poderi per provare evitare che vengano sorpresi dal fuoco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net