Motociclista di Sambuca gravemente ferito dopo incidente sulla SS118

Immagine articolo: Motociclista di Sambuca gravemente ferito dopo incidente sulla SS118

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi nei pressi di Alessandria della Rocca sulla Strada Statale 118. Un motociclista 33enne di Sambuca di Sicilia, a bordo della sua moto Suzuki si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un ottantenne locale. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Il motociclista, che viaggiava in compagnia di alcuni amici in direzione di Alessandria della Rocca, è rimasto gravemente ferito nello scontro, tanto da necessitare un trasporto d'urgenza in ospedale a Palermo tramite elisoccorso. Il conducente dell'auto è rimasto illeso.

Non sono ancora state definite le responsabilità dell'accaduto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net