Sambuca, agricoltore brucia legna con benzina e finisce ustionato. Trasportato in elisoccorso a Palermo

Immagine articolo: Sambuca, agricoltore brucia legna con benzina e finisce ustionato. Trasportato in elisoccorso a Palermo

È accaduto nelle campagne di Sambuca qualche giorno fa. Sembra che un agricoltore, sessantenne, stesse per bruciare della legna e per alimentare il fuoco abbia utilizzato la benzina. Ma il ritorno di fiamma l’ha colpito in pieno, procurandogli delle gravi ustioni.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Menfi e quindi, vista la gravità della situazione, anche un elicottero del 118 per il trasporto al centro ustioni di Palermo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net