Sambuca, ancora sangue per le strade, motociclista perde il controllo della moto e perde la vita

Immagine articolo: Sambuca, ancora sangue per le strade, motociclista perde il controllo della moto e perde la vita

Ennesima tragedia sulle strade del Belice.  È avvenuta ieri nel tardo pomeriggio. Un 30enne originario di Siculiana, Alessio Airò appassionato di moto storiche, è deceduto in seguito ad un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 70, a poche centinaia di metri di Sambuca di Sicilia.  Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe esser stato proprio il centauro 30enne a perdere in maniera autonoma il controllo della propria Ducati, scivolando e battendo violentemente sul selciato.

I primi a prestare soccorso sono stati altri motociclisti che si trovavano con lui. Disperata la corsa verso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca dove però il giovane agrigentino non ce l’ha fatta a causa delle ferite e dei traumi riportati.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU