Sambuca, ladri in azione durante i festeggiamenti di Maria Santissima dell'Udienza. Indagano i Carabinieri

Immagine articolo: Sambuca, ladri in azione durante i festeggiamenti di Maria Santissima dell'Udienza. Indagano i Carabinieri

Ladri in azione a Sambuca durante i festeggiamenti di Maria Santissima dell'Udienza. Il fatto è avvenuto domenica scorsa, ma si è appreso soltanto adesso mentre sono in pieno svolgimento le indagini portate avanti dai carabinieri della locale stazione. Sono stati svaligiati due appartamenti e rubati 1900 metri di cavi della pubblica illuminazione in contrada Adragna.

Da una casa sono stati portati via preziosi per un valore di 4 mila euro, mentre i il valore di quanto rubato in un'altra abitazione ammonta a circa mille euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU