Cocaina e hashish nelle mutande. Arrestato 18enne di Santa Margherita

Immagine articolo: Cocaina e hashish nelle mutande. Arrestato 18enne di Santa Margherita

Un 18enne incensurato, residente a Santa Margherita di Belice, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, circa 40 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Dopo essere stato fermato e controllato mentre si trovava a Sciacca, il giovane è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sciacca per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione, è emerso che il diciottenne nascondeva la droga nelle mutande. L’indagato, difeso dall’avvocato Pietro Alongi, è stato posto agli arresti domiciliari. In seguito all’udienza di convalida, gli è stato imposto il divieto di dimora a Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net