Furto ai danni di un'azienda zootecnica di Santa Margherita. Rubati 250 animali

Immagine articolo: Furto ai danni di un'azienda zootecnica di Santa Margherita. Rubati 250 animali

Sono stati rubati ben 100 agnelli e 150 pecore, una refurtiva dal valore superiore a 30.000 euro, in seguito a un furto che ha colpito un'azienda zootecnica a Santa Margherita.

Una denuncia è stata presentata contro ignoti presso la stazione dei carabinieri, e sono già in corso indagini per risalire agli autori del crimine.

I ladri, molto probabilmente, hanno raggiunto l'azienda con diversi veicoli, su cui hanno caricato gli agnelli e le pecore. Dopo aver abbattuto la recinzione, hanno operato indisturbati, facendo misteriosamente sparire ben 250 capi dell'allevamento. Da notare che non era presente alcuna polizza assicurativa che coprisse un possibile furto.

La situazione è al vaglio delle autorità competenti, che stanno lavorando per risolvere questo caso di furto di bestiame.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net