Incidente nella notte a Santa Margherita. Auto perde controllo, 2 feriti

ph. Il Futuro dipende da te

ph. Il Futuro dipende da te


Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte appena trascorsa lungo la strada statale 188, in territorio di Santa Margherita di Belice. Come viene riportato da Il Futuro dipende da te, l'incidente è avvenuto intorno alle due di notte. Sembra che l'uomo alla guida di una Fiat Punto, proveniente da Montevago, abbia perso il controllo dell’utilitaria e si sia schiantato contro una Fiat Cinquecento parcheggiata, coinvolgendo parte di un gazebo di un bar.

I due occupanti della Punto sono rimasti incastrati nel mezzo e per liberarli hanno operato i vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita di Belice. I feriti con le ambulanze del 118 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. Sembra che abbiano riportato traumi sparsi. I rilievi sono stati eseguiti dal carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dei fatti. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net