Menfi, Carabinieri bloccano giovane margheritese per furto di un furgone in pieno centro

Immagine articolo: Menfi, Carabinieri bloccano giovane margheritese per furto di un furgone in pieno centro

V.A., di 19 anni, di Menfi, residente a Santa Margherita Belice, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Menfi per il furto di un furgone in centro, nei pressi di via Michelangelo. Il giovane avrebbe cercato di fuggire, ma è stato inseguito e bloccato dai militari della locale stazione di Menfi.  L'arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Renato Zichittella, che ha disposto nei confronti del diciannovenne l'obbligo di presentazione della polizia giudiziaria.

V.A.  è difeso dall'avvocato Giuseppe Buscemi. I carabinieri della stazione di Menfi, guidati dal luogotenente Emanuele La Tona, negli ultimi mesi hanno rafforzato i servizi di controllo del territorio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU